San Martino in Cantina a Galatina

8/11/2012

Si rinnova l’appuntamento con San Martino in Cantina organizzato dal Movimento Turismo del Vino Puglia. Domenica 11 novembre nel piccolo borgo della cantina Santi Dimitri a due passi da Galatina si celebrerà l’arrivo del vino e dell’olio nuovo con il primo Mercatino di San Martino, aprendo le porte dell’azienda agli appassionati e non solo.

San Martino in Cantina domenica 11 novembre

Un’intera domenica da trascorrere in campagna per un pic-nic fuori porta, assaggiando con un piccolo contributo alcune delle peculiarità della gastronomia pugliese e salentina e passando, questa la novità 2012, una serata all’insegna del relax con pittule, bombette di Martina Franca, arrosti di carne e pezzetti di cavallo preparati dalla Corte del Fuoco di Galatina.

Dalle 10 alle 18, gli ospiti passeggeranno ammirando l’area degli artigiani con l’esposizione degli oggetti.

Dalle 19 alle 22 la festa di San Martino giunge al clou, e, come da tradizione si fa un’abbuffata di pittule, vino di San Martino, grigliate di carne e delle mitiche bombette di Martina Franca del presidio Slow Food. Il tutto allietato dalla musica dal vivo di Carla Schiavano.

Guarda i virtual tour di Galatina

0 risposte a “San Martino in Cantina a Galatina”

  1. [...] sempre nel tavoliere vi segnaliamo l’iniziativa che si terrà a Galatina presso la cantina di Santi Dimitri e l’appuntamento di Leverano con Novello in [...]

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento