Le auto d’epoca si sfidano sulle strade della Tuscia

11/6/2014

Fiammeggianti ed eleganti auto d’epoca sabato 14 e domenica 15 giugno 2014 invaderanno le strade di Viterbo e della Tuscia in occasione della XIX Coppa degli Etruschi.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DELLA TUSCIA

Un'immagine della passata edizione, dal sito ufficiale dell'evento

Un’immagine della passata edizione, dal sito ufficiale dell’evento

La gara automobilistica organizzata dall’Etruria Historic Racing Club di Viterbo e valevole per il campionato italiano di regolarità C.S.A.I.

Punto di partenza della gara sarà la città di Viterbo, ma le auto attraverseranno anche numerosi e caratteristici paesi della Tuscia come San Martino al Cimino, Montefiascone famoso per la Rocca dei Papi e il pregiato vino Est! Est!! Est!!!, Vitorchiano, Grotte Santo Stefano, Sant’Angelino (Cura di Vetralla) e il suo misterioso bosco, Valentano e Marta un piccolo borgo che si affaccia sul Lago di Bolsena.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DEI COMUNI DEL LAGO DI BOLSENA

Per i due giorni di gara sono previste 45 prove speciali a tempo, molto tecniche ma divertenti, dislocate su tutto il percorso dove piloti e navigatori dovranno tirar fuori tutta la loro abilità e precisione.

La novità di questa edizione è il Giro del Lago di Bolsena, una gara “parallela” alla quale potranno iscriversi tutti gli appassionati di auto d’epoca e gli sportivi che prediligono il lato più turistico e meno competitivo delle gare di regolarità.

Info:
www.etruriahrc.it

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento