Teatro. A Villa Mercede dal 7 giugno il “Roma Fringe Festival”

3/6/2014

Sarà Villa Mercede a Roma, ad ospitare dal 7 giugno al 13 luglio il “Roma Fringe Festival 2014” che annovera un programma ricco di 80 spettacoli indipendenti.

La villa in zona San Lorenzo, lungo la via Tiburtina, ospiterà ben 3 prime internazionali, 23 prime nazionali, 10 tra i più interessanti stand-up comedian italiani e spettacoli provenienti da New York, St.Louis, Bruxelles, Rouen, Londra e tutta la penisola.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ROMA

A Roma dal 7 giugno al 13 luglio

A Roma dal 7 giugno al 13 luglio

Il festival giunto alla sua terza edizione è diventato una vetrina d’eccezione per il teatro indipendente ed è ormai divenuto appuntamento alternativo e mainstream dell’estate capitolina.

Il tutto si svolge in un ambiente verde in cui trovare 9 spettacoli a sera, attività pomeridiane per bambini, letture, ospiti big, un mercatino vintage, equosolidale e due aree mescita bio e artigianali.

Tutti i giorni si parte dalle 17.30 con l’apertura del mercato e dalle 18.30 con le attività pomeridiane. Il Roma Fringe Festival entra però nel vivo a partire dalle 20.30 con gli spettacoli in scena che spaziano dalla commedia, al dramma, dalla performance, alle nuove drammaturgie, teatro civile, riadattamenti e così via.

Ogni sabato, oltre ad andare in scena gli spettacoli più apprezzati della settimana, sarà la volta dello Stand-up Freenge, la sezione dedicata alla stand-up comedy e alla satira che vedrà sul palco 3 comici a sera.

Il Roma Fringe è anche grandi spettacoli a ingresso gratuito. Il Roma Fringe Festival, inoltre, proietterà su maxischermo le partite dell’Italia ai Mondiali di Brasile, le semifinali, la finale del 13 luglio e i match più interessanti.

Per seguire tutto il festival e conoscere il programma giornaliero, da quest’anno è possibile scaricare l’App per smartphone e tablet: Funweek Mobile App.

Info:
Dal 7 giugno al 13 luglio
Villa Mercede, Via Tiburtina 113 – 115 (Zona San Lorenzo)
Ingr. gratuito, spettacoli 5 euro
www.romafringefestival.it

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento