Rimini Wellness per chi non sa come fermarsi!

29/5/2014

E’ la più grande fiera dedicata al benessere, al fitness, allo sport in Italia: è il Rimini Wellness! Dal 30 maggio al 2 giugno quattro giorni al 100%, tra tantissime occasioni di sperimentare nuovi sport, conoscere gli ultimi attrezzi, le ultime tecnologie per la cura del proprio corpo e per gli sportivi, così come feste e spazi divertimento, che non possono mancare in una città come Rimini ed in una manifestazione come questa, che riempie l’area della Fiera come quella della Riviera!

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN EMILIA ROMAGNA

Ma non solo una moltitudine di modi diversi per sentirsi meglio bruciando calorie: il Rimini wellness è anche massaggi, relax, cosmesi naturale ed equilibrio tra corpo e mente!

Gli appuntamenti sono tantissimi: tra corsi, allenamenti speciali, presentazioni di prodotti, ben diciotto convegni .

Inoltre grande spazio è dedicato al divertimento: venerdì sabato e domenica sono imperdibile le feste ufficiali organizzate nelle migliori location di Rimini!

La manifestazione apre le porte dal 30 maggio al 2 giugno alle 09.30 per chiudere alle 19. Il costo giornaliero è di 28 euro, ma l’abbonamento per i 4 giorni costa 38 euro.

Tutte le informazioni più dettagliate con il programma e le agevolazioni si trovano sul sito della manifestazione www.riminiwellness.com

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento