A Todi si sfidano… le mongolfiere

2/7/2014

Lo spettacolo unico e affascinante delle mongolfiere torna protagonista a Todi, in provincia di Perugia, dove dal 13 al 27 luglio prossimo si terrà il Gran Premio Internazionale Mongolfieristico.

Dal 13 al 27 luglio a Todi

Dal 13 al 27 luglio a Todi

GUARDA I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN UMBRIA

Un appuntamento insolito e che potrebbe offrire alla vostra vacanza un momento indimenticabile. Gli equipaggi delle mongolfiere provenienti da tutta Europa ogni mattina, a partire dalle ore 7,00, si sfideranno rincorrendosi nei cieli sopra la cittadina di Todi per dirigersi ora a nord Perugia, ora a sud in direzione di Amelia offrendo uno spettacolo davvero affasciante e unico.

Vi consigliamo quindi, per chi fosse in vacanza da quelle parti oppure vuole trascorrere un week-end diverso dal solito, di visitare Todi e di assistere a questo spettacolo che vi lascerà con il naso all’insù, ma allo stesso tempo vi permetterà anche di apprezzare le bellezze delle verdi colline, dei castelli e di piccoli borghi che circondano il borgo umbro e, perché no, concludere la vostra giornata assaggiando alcune delle tipicità gastronomiche umbre.

Info:
Mongolfiera Management
tel. +39 075 8944480
todigranprix@tiscalinet.it

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento