A Collevecchio il “Festival Sabino Bande di Strada”

12/9/2012

Tutto pronto per la quarta edizione del “Festival Sabino Bande di Strada” che si terrà da venerdì 14 a domenica 16 settembre a Collevecchio. Undici le bande che prenderanno parte alla manifestazione musicale che animerà i vicoli e le piazzette del centro storico di Collevecchio (guarda tutti i virtual tour). Un incontro artistico e musicale tra bande tradizionali e bande di strada, artisti, giocolieri, nelle piazze e nelle strade della cittadina della Sabina.
La street parade si svolgerà sabato alle ore 16,30 e domenica alle 17,00 con l’esibizione delle bande: Errichetta Underground, Banda Musicale Città di Gallese, Scuola di Samba Show de Bola, Refectory Brass Band, Banda Valletiberina, Russel Walkin’ Orkestra, Banda Vocale, Banda Musicale Torrese, Fortifive … 45!, Banda Musicale S. Giorgio Riano.

Sia sabato che domenica la serata si concluderà con l’appuntamento musicale ai Giardinetti Comunali, una carrellata di concerti e spettacoli che andra’ avanti fino a notte.
Domenica alle ore 23:00 estrazione dei premi della lotteria musicale: in palio strumenti musicali e altri premi collegati alla musica.

Ma uno spazio viene dedicato anche alla solidarietà attraverso la collaborazione con l’Associazione S.A.L. – Solidarietà con l’America Latina, Onlus, un’associazione di solidarietà e cooperazione internazionale che sostiene progetti per le popolazioni dell’America Latina.

I visitatori potranno anche visitare gli stand del mercatino incentrato su prodotti biologici, artigianato locale e sul commercio equo e solidale.

Ulteriori informazioni sul programma clicca qui 

La Porta Romana di Collevecchio in provincia di Rieti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento