Subiaco ospita “Outdoor Day”. Tre giorni per vivere la natura

21/5/2014

Escursionismo, rafting, arrampicata, ma anche mountain bike e la possibilità di fare una visita con casco e torcia in una grotta: sono queste alcune delle esperienze che potrete vivere partecipando alla manifestazione Outdoor Day che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno a Subiaco in provincia di Roma.

Il manifesto dell'evento

Il manifesto dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SUBIACO

La città famosa per i suoi monasteri benedettini, ma anche per i suo splendidi paesaggi naturalistici che ricadono nel perimetro del Parco Regionale Naturale dei Monti Simbruini.

Le guide autorizzate e il personale del parco coordineranno e seguiranno tutte le attività in programma. Nel corso dell’evento sarà allestito il “Villaggio Outdoor”, un campo base con stand a cura della Italian Outdoor Group, il più grande consorzio nazionale di aziende di settore ed un campo tende per i pernottamenti.

Il giorno 2 Giugno in programma la conferenza dal titolo “Outdoor: una risorsa per il futuro” a cui parteciperanno i vari soggetti istituzionali e di settore.

Per altre info e dettagli, nonché prenotazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dell’ente organizzatore raggiungibile all’indirizzo www.liveoutdoor.it

Info:
Dal 31 maggio al 2 giugno 2014
Orari: 09.00 – 17.00
Luogo: Subiaco (Rm)
Biglietto: a seconda dell’attività

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento