Subiaco Open Data Turismo: lunedì 5 maggio la presentazione

2/5/2014

Sarà presentato lunedì 5 maggio il progetto Subiaco Open Data Turismo, l’appuntamento è per le ore 15,00 presso la Biblioteca Comunale, quando saranno illustrati gli strumenti messi a disposizione dal Comune di Subiaco per l’incremento della capacità ricettiva delle strutture locali e delle associazioni con afferenza turistica.

Lunedì 5 maggio a Subiaco

Lunedì 5 maggio a Subiaco

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SUBIACO

L’incontro ha come scopo quello di presentare l’offerta multiservizi pensata appositamente per fornire nuove possibilità alle realtà turistiche e ricettive locali, incrementando così la portata e il bacino di utenza e concorrendo a una crescita omogenea dell’intera Città di Subiaco.

DIVENTA FAN DI SUBIACOODT SU FACEBOOK

All’incontro di lunedì interverranno i responsabili dell’Open Data sul Turismo Subiaco, struttura promossa dalla Regione Lazio, Ancidata, Comunicando Leader e PiazzaLeonardo.

L’agenzia di comunicazione “Carattere Mobile”, titolare del corso gratuito di formazione sulle attuali strategie di web marketing e tourism strategy, ormai ritenuto approccio indispensabile per un’adeguata promozione turistico-aziendale.

La responsabile Marketing di Borghi Travel, partner di I Borghi più belli d’Italia e struttura di indubbia valenza promozionale.

Sono previsti a seguito della giornata di presentazione, diversi incontri di formazione, nonché altre opportunità che saranno descritte nei modi e nei tempi direttamente il giorno 5 maggio.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento