Il 22 febbraio al via il Carnevale di Subiaco

14/2/2014

Prenderà il via il prossimo sabato 22 febbraio la V edizione del Carnevale di Subiaco, in provincia di Roma, con la manifestazione iniziale dal titolo “Subiaco Tuning Show”.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SUBIACO

Novità di questa edizione, come spiega l’associazione Subiaco in Maschera che organizza l’evento, sarà l’ex Cartiera di Subiaco che per l’occasione diventerà il luogo dove sfileranno e si esibiranno tantissime auto sportive e speciali con lo scopo di rendere ancor più frizzante l’atmosfera carnevalesca della cittadina laziale.

“Il rombo dei motori, le ragazze immagine, le esibizioni tecniche affiancate dalla musica e dal clima di festa non potranno che rappresentare la giusta apertura di tale appuntamento tradizionale che anche quest’anno mirerà a coinvolgere una folla di partecipanti sempre più numerosa”.

VISITA IL SITO TURISTICO DI SUBIACO

Questo il programma completo:
Sabato 22 febbraio
SUBIACO TUNING SHOW , presso i locali della ex Cartiera di Subiaco
ore 15,00 apertura iscrizioni
ore 16,00 Apertura area baby park con animazione e musica e gonfiabili
ore 20,00 musica live e apertura stand gastronomici
ore 23,00 premiazioni
ore 23,30 Disco INFERNO revival musica 60-70-80

Domenica 23 febbraio
ore 15,00 partenza sfilata dei CARRI ALLEGORICI con musica, sbandieratori e gruppi mascherati
Sabato 1 marzo ore 22,00: CARNIVAL PARTY , presso i locali della ex Cartiera di Subiaco la festa più colorata della Valle dell’Aniene con DJ SET e premiazione di MISS, MISTER e GRUPPO Carnevale 2014!

Domenica 2 marzo
ore 15,00 partenza sfilata dei CARRI ALLEGORICI con musica, sbandieratori, gruppi mascherati e mega festa presso Piazza della Resistenza con DJ e animazione

Martedì 4 marzo
ore 15,00 partenza sfilata CARRI ALLEGORICI  con musica, sbandieratori, gruppi mascherati e speaker corner con i “Sei di Subiaco se” e chiusura del Carnevale 2014.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento