Viterbo. On/Off la “luce” in mostra a Nepi

4/11/2013

Sarà lo spettacolo della luce, nella sua essenza, presenza e assenza la protagonista della mostra che si terrà dal prossimo 9 novembre negli spazi medievali di Altresì a Nepi in provincia di Viterbo.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI NEPI

L’esposizione dal titolo On/Off darà spazio alla preziosità della luce, valorizzata, meditata e mediata da superfici riflettenti o opache, per ottenere ogni volta ad ottenere effetti di grande suggestione.

Oggetti questi, belli come sculture, opere d’arte “in se e per se”, da gustare anche quando al buio, fanno ugualmente risaltare l’eleganza delle proprie forme. Un percorso in cui l’alternanza di buio e di luce, farà apprezzare l’oggetto nella sua essenza e nei suoi effetti.

In occasione del Vernissage dell’esposizione, previsto per le ore 18,00 di sabato 9 novembre, prevista anche la performance “Sfere Bianche”, un recital di musica e danza, in cui la chitarra classica incontra il corpo. Musiche: J. S. Bach, S. L. Weiss, F. Tarraga, C. Carfagna, L. Brouwer, M. Baiocco. Chitarra: Massimo Baiocco Coreografia e Danza Butoh: Tiziana Cesarini.

La mostra resterà aperta al pubblico fino al 16 novembre 2013.

Info:
ON OFF La luce in mostra
dal 9 al 16 novembre 2013
Altresì LaboratorioCreativo/SpazioEspositivo – via delle Mura, 1
Nepi (VT)
Vernissage Sabato 9 Novembre 2013, dalle ore 18.00.
Orari: dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
Biglietto: Gratuito
Telefono per informazioni: 0761557116
Mail per informazioni: info@altresi.com
Sito internet: http://www.altresi.com

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento