Viterbo, dal 2 marzo la Borsa del Turismo Sociale e Associato

17/2/2013

Si svolgerà dal 2 al 5 marzo prossimo a Viterbo la XIII Edizione della Borsa del Turismo Sociale e Associato.

Dal 2 al 5 marzo appuntamento a Viterbo

Dal 2 al 5 marzo appuntamento a Viterbo

Ad ospitare l’evento saranno le sale dell’Hotel Salus dove il 4 marzo si svolgerà il workshop dedicato all’incontro fra la domanda e l’offerta, con la partecipazione di circa 80 buyers italiani e stranieri (cral, dopolavori, associazioni culturali, circoli e associazioni sportive) e più di 350 sellers (agenti di viaggio, tour operator, enti di promozione turistica, consorzi, compagnie aeree, ferroviarie e marittime, società di trasporto pubbliche e private, società di servizi, aziende del ricettivo alberghiero ed extra alberghiero, ecc.).

Il convegno, previsto per sabato 2 marzo, vedrà la presenza dei massimi esponenti delle associazioni di categoria, delle Imprese e degli Enti Locali.

La BTSA rappresenta, nel segmento delle Borse turistiche di prodotto nazionali, una delle manifestazioni più significative ed importanti sia per il numero di persone che coinvolge sia per il fatturato che produce. Ma, soprattutto, s’impone all’attenzione degli operatori per il suo spiccato orientamento volto alla destagionalizzazione dei flussi turistici.

La manifestazione è organizzata dalla Società rete System Srl, titolare del marchio “Btsa-Borsa del Turismo Sociale e Associato” e dal Cat (Centro assistenza imprese) della Confesercenti di Viterbo e vede come partner la Regione Lazio, l’Unioncamere Lazio, la Camera di Commercio di Viterbo, l’Assessorato al Turismo della Provincia di Viterbo, l’amministrazione Comunale di Viterbo e gode del patrocinio dell’Enit/Agenzia Nazionale per il Turismo e del ministero del Turismo.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento