Veroli. Dal 31 luglio al 3 agosto “Fasti Verolani”

29/7/2014

Tutto pronto a Veroli per l’edizione 2014 di “Fasti Verolani” il festival giunto alla sua quindicesima edizione che dal 31 luglio al 3 agosto prossimo animerà la cittadina della Ciociaria.  

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

“Fasti Veroliani” 2014 è la quinta edizione con la direzione artistica di Terzostudio. Ancora più grande sarà l’area urbana destinata alle performance con via del castello, con l’apertura al teatro di due ‘perle’ appena recuperate: il Chiostro Agostiniano e il Monastero di sant’Erasmo. Ancora di più sono i percorsi di ‘genere’ che potrete seguire scegliendo attentamente nel programma.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO IN PDF

Il cuore della festa sarà naturalmente tra Piazza Santa Salome – con gli incredibili acrobati di Asante Kenya e il Teatro dei Piedi di Laura Kibel – piazza Palestrina, l’orto e la terrazza del vescovo, la piazza Duomo con otto diversi spettacoli originali e internazionali.

Novità importante è rappresentata dalla collaborazione con il Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone che realizza “Le strade della musica” e con l’ Accademia di Belle Arti di Frosinone che sarà presente in forze, con due mostre e proiezioni in vari spazi e con un originale intervento di Architettura virtuale, che riguarderà la facciata con rosone del Duomo di S. Andrea.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento