“Una giornata con Gioia” a Poggio Catino

19/12/2012

Al via la II edizione di “Una giornata con Gioia” il 23 dicembre a Poggio Catino, una giornata dedicata ai festeggiamenti del Natale con mercatini d’artigianato, antiquariato, raccolta fondi, musica e stand gastronomici.

Una veduta della Torre Longobarda

Una veduta della Torre Longobarda

Domenica 23 dicembre Poggio Catino festeggia il Natale con la seconda edizione di “Una giornata con Gioia”. A partire dalle ore 930 di questo grazioso borgo della provincia di Rieti si trasformeranno in un perfetto scenario natalizio, con musiche, cori e canti e trenta stand dove trovare tante idee regalo, fra oggetti d’artigianato e antiquariato locale e, su inziativa del WWF Bassa Sabina, banchetti per divertirsi a “barattare” e a “scambiare” i propri oggetti. La giornata sarà un’occasione anche per degustare i prodotti tipici locali e i gustosi piatti della tradizione della Sabina.

Ricco anche il pomeriggio: dalle ore 15:00 il gruppo jazz ” Jeff Trombone quartet and percussion” si esibirà in un concerto il cui ricavato sarà devoluto all’ALCLI (Associazione per la lotta Contro la leucemia dell’infanzia) di Rieti.

Per maggiori informazioni:
Comune di Poggio Catino
0765 411021
349 6184531

Valentina Sanesi

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento