Tuscia. Ecco tutti gli eventi dell’Estate Cellerese

8/8/2014

Gastronomia, arte, spettacolo e storia protagoniste dell’Estate Cellerese che si svolgerà dal 9 agosto al 7 settembre prossimo a Cellere in provincia di Viterbo.

cellere_locandina_estate_2014

Tanti appuntamenti a Cellere

La cittadina della Tuscia, tra i comuni mappati da Italiavirtualtour.it, sarà la location di una serie di manifestazioni che prenderanno il via il prossimo 9 agosto alle ore 20,00 presso il centro anziani con il “Pizza Party” la manifestazione è aperta a tutti i soci.

Gli eventi proseguiranno lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 agosto nel centro storico di Cellere con la manifestazione “Fraschette aperte” tre serate in allegria a partire dalle ore 20,30.

Sabato 16 agosto, alle ore 21,30 in piazza Umberto I appuntamento con la musica in piazza con il gruppo “Piero e Anisia Band”. Domenica 17 agosto in Largo Carlo Alberto Dalla Chiesa alle ore 21,30 si svolgerà la “Serata Karaoke”.

Giovedì 21 agosto, serata musicale e gastronomica presso gli impianti sportivi comunali con il Blow Up – Fluo Party organizzato dal centro giovani di Cellere.

Sabato 23 agosto alle ore 20,30 presso il borgo medievale di Pianiano si terrà il Convivio Medievale.

Domenica 24 agosto alle ore 18,00 presso il Campo Sportivo Comunale di Cellere si terrà “La Baraonda – 30 anni dopo…” incontro di calcio over 40 fra d’ingiunesi e d’insunesi. Alle ore 21,30 in Largo Carlo della Chiesa si terrà il concerto musicale con i Doppio Senso & Alberto Rocchetti “Tribute Band Vasco”.

Dal 25 agosto al 1 settembre lungo le vie e le piazze di Cellere si svolgeranno i festeggiamenti in onore del Santo Patrono, con una settimana di eventi culturali, arte, spettacolo ed intrattenimenti popolari.

Domenica 7 settembre, ultimo appuntamento, con Tra Natura e Tradizione giunto alla sua XVI edizione.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento