Toffia festeggia il Natale con i bambini

14/12/2012

Da oggi fino a domenica 16 dicembre lo splendido borgo di Toffia, in provincia di Rieti, festeggerà il Natale con i bambini. Un weekend interamente dedicato a loro, con giochi, spettacoli, momenti didattici, raccolta fondi e stand enogastronomici.

Fino al 16 dicembre "Festa di Natale e dell'Infanzia" a Toffia

Fino al 16 dicembre “Festa di Natale e dell’Infanzia” a Toffia

La Festa di Natale e dell’Infanzia è una tre giorni interamente dedicati ai bambini che animeranno il borgo di Toffia – a soli 50 km da Roma, nel cuore della valle dell’olio della Sabina – per assistere ai tanti eventi pensati su misura per loro: spettacoli, laboratori di educazione ambientale, musica, giochi e anche un caratteristico mercatino natalizio per trovare idee regalo originali e oggetti per decorare presepe e albero di Natale. Non mancheranno gli stand gastronomici che metteranno in “bella mostra” i tanti prodotti tipici della zona, primo fra tutti il magnifico olio della Sabina DOP.

Un Natale anche all’insegna della solidarietà quello di Toffia. La Festa di Natale e dell’Infanzia sarà, infatti, un’occasione per una raccolta fondi destinata all’acquisto di materiale didattico per sopperire alle carenze dovute agli ingenti tagli alla spesa per la pubblica istruzione.

Valentina Sanesi

Per maggiori informazioni:
Comitato Cittadini Toffia
Mauro Capri 346.359.68.64
Guido Santi 333.70.52.046

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento