Spoleto, dal 27 luglio Rendez Vous al Chiostro

18/7/2013

Un affascinante salotto con ospiti internazionali dedicato all’arte, con questo intento dal 27 luglio al 7 agosto 2013 Spoleto, in provincia di Perugia, ospiterà l’edizione 2013 di “Rendez Vous al Chiostro”.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Due settimane di mostre, musica, teatro, danza, tavole rotonde che si svolgeranno nella splendida cornice del Complesso monumentale di San Nicolò di Spoleto, trasformato per l’occasione in un affascinante salotto, punto d’incontro dedicato all’arte e alla fusione tra le arti.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SPOLETO

L’ideazione e direzione artistica della manifestazione è di Carole Magnini con la collaborazione di Roberta Taddei, Associazione Evidanse, Comune di Spoleto, Teatro Stabile dell’Umbria.

Ad aprire il sipario, Rendez-Vous Invité special (sabato 27 e domenica 28 luglio): dalle ore 18.30 una straordinaria due giorni nel corso della quale tra il Chiostro ed il Teatro di San Nicolò interverranno e verranno ad esibirsi in prima assoluta ospiti d’onore e personalità di livello internazionale come il musicista Ramberto Ciammarughi, l’Ensemble Novamusica, gli artisti Ludwika Ogorzelec, Julian Janowski, la Compagnia Carole Magnini-Evidanse, Gabriele Bastianelli, Elfrida Gubbini, Virginia Ryan, i critici d’arte Emidio de Albentiis e Dimitri Coromilas.

Dal 29 luglio 2013 si susseguiranno, ogni giorno, dalle ore 18 alle 20 o dalle ore 20 alle 22, performance di danza, musica e teatro. L’8 e il 9 agosto il testimone passerà al Teatro Lirico Sperimentale con la performance musicale “Eine Kleine”.Gran finale Sabato 10 Agosto con la serata-evento Rendez-Vous sotto le stelle.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento