Salerno nel Blu, dal 15 al 19 maggio in mostra foto e video subacquei

9/5/2014

Si svolgerà dal 15 al 19 maggio presso Palazzo Genovese, in Piazza Sedile del Campo, a Salerno la mostra-concorso internazionale di foto e video subacquei denominata “Salerno nel Blu”.

Il logo della mostra

Il logo della mostra

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SALERNO

“L’evento è un vero e proprio contenitore che, grazie all’importanza delle opere esposte ed alla ottima organizzazione, riesce a richiamare l’attenzione degli appassionati del settore, ma soprattutto di moltissimi curiosi di ogni età attratti dalla unicità e dalle emozioni che solo il fantastico mondo marino riesce a regalare”, spiegano gli organizzatori.

Saranno esposte le foto e i video dei vari partecipanti al concorso, la location dell’evento sarà l’incantevole il settecentesco Palazzo Genovese, uno dei palazzi storici di Salerno, città della Campania, che negli ultimi anni ha visto sensibilmente aumentare il suo numero di turisti.

La città che nell’anno Mille ospitò la prima scuola medica, oggi offre ai propri turisti la possibilità di poter visitare il suo Castello Arechi, ma anche la Pinacoteca Provinciale, senza dimenticare il bellissimo Duomo e il centro storico.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento