Salerno, concerto di Capodanno con Britti e Grignani

27/12/2012

Tutto pronto in Piazza Amendola a Salerno per il concerto di capodanno. Nella notte di San Silvestro saranno Gianluca Grignani ed Alex Britti i protagonisti dell’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale per festeggiare l’arrivo del 2013.

Alex Britti in piazza a Salerno per il concerto di Capodanno

Alex Britti in piazza a Salerno per il concerto di Capodanno

Nella splendida cornice di Luci d’Artista i due musicisti a partire dalle ore 21,15 si alterneranno sul palco allestito nell’agorà a ridosso di Palazzo di Città. A condurre la serata, anche quest’anno, sarà Eleonora Daniele.

La scaletta della serata prevede a partire dalle ore 21,15 Gianluca Grignani, mentre dalle 22,30 toccherà ad Alex Britti scatenerà la piazza fino a pochi istanti prima della mezzanotte. Al ridosso della mezzanotte il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sarà protagonista del tradizionale brindisi augurale e poi Fuochi d’Artificio che illumineranno la notte della splendida Salerno.

Intanto in città è possibile ancora ammirare le Luci d’Artista, la meravigliosa esposizione d’opera d’arte luminosa installate nelle strade e nelle piazze cittadine. Trenta chilometri di luci e led a basso consumo energetico che compongono figure mitologiche, fiabesche, incantate.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento