Salento. Al via il “Leuca sunshine fest”

23/5/2014

Cultura, arte, spettacolo ed enogastronomia questi gli ingredienti dell’edizione 2014 di “Leuca sunshine fest” che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno e che di fatto inaugura la stagione turistica a Santa Maria di Leuca, famosissima frazione di Castrigniano del Capo, e una delle mete turistiche più conosciute ed apprezzate del Salento.

Il logo dell'evento

Il logo dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CASTRIGNANO DEL CAPO

Si comincia sabato 31 maggio sul Lungomare della Punta Ristola quando in programma ci sono performance di musica mediterranea e teatro che salutano il sole mentre si tuffa nel mare, spettacolo naturale tra i più incantevoli del golfo di Leuca.

In serata si continua con la “Mezzanotte bianca” sul lungomare Cristoforo Colombo dove è possibile passeggiare tra le bancarelle del mercatino, allestito anche nei giorni successivi, di prodotti enogastronomici, artistico-artigianali e di antiquariato.

Il programma si articola per le intere giornate con esibizioni di artisti di strada, rappresentazioni teatrali e colorati giochi d’aria degli aquilonisti salentini. Non solo, durante il “Leuca sunshine fest” si può visitare il santuario della Madonna di Leuca, assistere all’apertura della cascata monumentale che sfocia in mare e visitare le mostre nelle eclettiche ville ottocentesche che impreziosiscono il lungomare di Leuca.

Per info: www.comune.castrignanodelcapo.le.it

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento