Sagra della Polenta con Salsicce l’8 dicembre a Montopoli

5/12/2012

Giornata all’insegna della tradizione enogastronomica a Montopoli di Sabina il prossimo 8 dicembre. Il centro storico del paese della Sabina sarà la location della nona edizione della “Sagra della Polenta con Salsicce”.

Sabato 8 dicembre Sagra della Polenta a Montopoli di Sabina

Sabato 8 dicembre Sagra della Polenta a Montopoli di Sabina

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Montopoli di Sabina. A partire dalle ore 12,00 sarà servito il menù a base di polenta con salsicce, contorno, pane condito con il nuovo Olio Extra Vergine di Oliva DOP della Sabina, formaggio e acqua. Sempre nel centro storico saranno allestiti una serie di stand per la vendita dei prodotti tipici locali. L’evento si terrà anche in caso di maltempo, visto che sarà allestita una struttura coperta dove sarà possibile degustare il menù preparato dagli organizzatori.

Durante la giornata si terrà anche il primo Raduno Fiat 500 “Memorial Vincenzo Cecchini” e sono previste una serie di visite guidate alla Casa del Capitano ed alla Torre Ugonesca.

Per gli amanti del camper ci sarà la possibilità di fruire gratuitamente delle Aree Camper di Via Roma a Montopoli di Sabina e di Via del Borgo nella frazione di Bocchignano.

Info: www.prolocomontopoli.it
e.mail: info@prolocomontopoli.it
cell.: 393.0387512

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento