Sabina. Cottanello, il programma di eventi di Ferragosto

5/8/2013

Un’intera settimana di appuntamenti per celebrare nel miglio rei modi il Ferragosto. Tutto pronto a Cottanello, in provincia di Rieti, per l’evento organizzato dall’Associazione Pro Loco Cottanello 2000 che dal 9 al 15 agosto prossimo ha messo in piedi una serie di eventi che si svolgeranno nella suggestiva cornice del Centro Storico di questo borgo della Sabina.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI COTTANELLO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DELLA SABINA

Primo evento previsto per il prossimo 9 agosto quando a partite della ore 21,00 in Piazza Vittorio Emanuele si terrà il “Concerto sotto le stelle” esibizione della Banda Musicale “Santa Cecilia” di Cottanello.

Sabato 10 agosto, invece, a partire dalle 21,00 si terrà la serata danzante con il gruppo Maracaibo.

Domenica 11 agosto sono 3 gli eventi in programma, alle ore 10,30 si terranno le prove libere delle Carrettelle, mentre alle 18,30 si terrà la gara, alle 21,00 prenderà il via la serata musicale con Noemi Baiocchi e i Fac Simile.

Lunedì 12 agosto, invece, in programma il concerto di Simona Quaranta, mentre il 13 agosto Cottanello sarà la location del raduno bandistico in programma dalle ore 17,00. Alle 21,00 spazio alla serata danzante organizzata dal gruppo Vitamina Dance.

Mercoledì 14 agosto, ancora spazio alla musica con la spettacolare esibizione di Parkour alle ore 21,00 ed a seguire, dalle ore 22,30, discoteca in piazza.

Giovedì 15 agosto dopo la solenne processione in onore di Maria Assunta e la cascata di fuochi d’artificio lungo il muro di cinta del castello, ormai di rito, si terrà la serata danzante organizzata dai Balla Balla che farà calare il sipario su questa edizione.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento