Puglia. Ecco il programma dell’Estate Biccarese

30/7/2014

Una lunga e divertente estate quella in programma a Biccari, paese in provincia di Foggia. Saranno 51 gli appuntamenti inseriti nel cartellone di eventi estivi che prenderà il via il prossimo 1 agosto per concludersi il 6 settembre.

Il calendario degli eventi

Il calendario degli eventi

E’ questa l’offerta estiva 2014 dell’Amministrazione di Biccari, uno dei comuni mappati da Italiavirtualtour.it, che punta con decisione all’affermazione come località di interesse turistico. Teatro degli eventi ludici, culturali e musicali, le piazze del centro dei Monti Dauni, ma soprattutto le borgate e la montagna.

Ce n’è per tutti, dalle mostre d’arte, alla pesca sportiva, alle escursioni, al baseball, passando dal cabaret, dalle feste patronali a Biccari e Tertiveri. Su tutti, il concerto dei Matia Bazar a San Donato, l’8 agosto. Ma anche le animazioni nella Torre civica il 12 alla festa al Borgo Vecchio, proseguendo con il concerto degli Scaramouche l’11 agosto, la sagra della pizza a forno aperto (specialità entrata nel circuito De.Co.) alla vigilia di ferragosto, e le assegnazioni dei riconoscimenti per il Premio Cerere (7 agosto) e Ralph Depalma (15 agosto).

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento