Piccola Grande Italia, il 1 giugno appuntamento a Trevi nel Lazio

27/5/2014

Un’intera giornata dedicata alla scoperta del Patrimonio storico, artistico e naturalistico di Trevi nel Lazio. La cittadina della Valle dell’Aniene in provincia di Frosinone aderisce domenica 1 giugno alla manifestazione “Piccola Grande Italia” organizzata da Legambiente per valorizzare i piccoli comuni.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI TREVI NEL LAZIO

Il programma dell’evento prenderà il via alle ore 10,30 di domenica 1 giugno quando è in programma l’escursione alla Cascata di Trevi. Alle 12,00, invece, è in programma la visita guidata al “Museo delle Piante”. Alle 13,00 tutti intorno ad un tavolo per degustare i prodotti del territorio nelle suggestive sale del Castello Caetani. Alle 14,00 la giornata prosegue con la visita guidata al Castello e al Museo ArcheologicoDomenico Pierantoni” con accesso alla panoramica Torre.

Alle 15,30 la visita al centro storico e alle chiese di Trevi, mentre alle 16,30, ultima iniziativa della giornata presso la Chiesa di Maria Assunta per il concerto del Maestro Schianaia, all’organo Bonifazi del 1634, e Irene Morelli, Soprano.

Per info: 3336133393

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento