Orvieto, dal 9 all’11 maggio la “Cronoscalata della Castellana”

7/5/2014

Motori protagonisti nel week-end ad Orvieto. Torna dal 9 all’11 maggio la Cronoscalata della Castellana. Nella cittadina umbra si celebra così la 42sima edizione della manifestazione dedicata agli amanti delle corse.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ORVIETO

Da venerdì 9 a domenica 11 maggio la prima corsa in salita 2014 del centro Italia presenterà la doppia validità per i gironi nord e sud del Trofeo Italiano Velocità Montagna confermandosi terreno di confronto per i pretendenti alla serie Aci-Csai provenienti dall’intero territorio nazionale.

La 42esima edizione dell’evento scatterà venerdì 9 maggio con le verifiche tecniche e sportive in programma dalle 15 alle 19.30 all’esterno dello stadio Luigi Muzi. Sabato mattina motori accesi per le due salite di prove ufficiali a partire dalle ore 11. La giornata clou è domenica 11 maggio, quando il direttore di gara Roberto Bufalino e gli aggiunti Paolo Roselli e Franco Allegri daranno il via a gara-1 alle 10 di mattina e a gara-2 a seguire. Premiazioni alle 16 nella piazza del centro polifunzionale Fanello, quartier generale dell’evento, in località Ciconia.

Info:
www.lacastellanaorvieto.it

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento