Notte Celeste alle terme dell’Emilia Romanga

7/6/2013

In Emilia Romagna torna la Notte Celeste, per rilassarsi e farsi coccolare dalle terme.

Il volantino della Notte Celeste 2013 alle Terme dell'Emilia Romagna

Il volantino della Notte Celeste 2013 alle Terme dell’Emilia Romagna

Dopo il successo della prima edizione, il 15 giugno le terme dell’ Emilia Romagna replicano l’appuntaento con la Notte Celeste. L’occasione per dedicarsi nelle ore notturne al benessere e alla bellezza del corpo verrà offerta dalle città di Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Ravenna e Rimini. Tantissimi sono gli eventi in programma, dedicati non soltato al benessere, ma anche all’intrattenimento con spettacoli, concerti, esibizioni artistiche ed illuminazioni spettacolari.

Tra gli eventi più interessanti vanno citati quelli proposti dalle terme di Riccione, che per tutto il giorno 15 giugno offriranno percorsi termali e sensoriali, musica selezionata dai più importanti dj e aperitivi a bordo piscina. Gli eventi proseguiranno per tutta la notte a Castrocaro Terme dove, ad esempio si svolgeranno rievocazioni medievali e saranno presenti stand eno-gastronomici, mentre a Bologna si terrà la fitness night e, in contemporanea, la fiera del miele, con giochi e concorsi. La notte di Parma verrà animata dalla musica di un’orchestra, da animazione per bambini e da un mercatino.

Questi sono solo alcuni degli eventi in programma, per scorprili tutti è sufficiente collegarsi al sito web dell’evento www.lanotteceleste.it. Per chi voglia raggiungere l’ Emilia Romagna in occasione di questo evento sono stati realizzati anche dei pacchetti turistici ad hoc, che prevedono soggiorni e pacchetti benessere tra il 15 ed il 16 giugno.

Informazioni:

La notte Celeste – 15 giugno 2013

sito web: www.lanotteceleste.it

 

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento