Noci, 10 e 11 novembre “Bacco nelle gnostre”

29/10/2012

Vino novello e castagne, sono i protagonisti indiscussi della due giorni che si terrà il prossimo 10 e 11 novembre a Noci, in provincia di Bari, dove si svolgerà l’annuale appuntamento con la manifestazione “Bacco nelle gnostre, vino novello e caldarroste in sagra” che quest’anno raggiunge la sua tredicesima edizione.

Il manifesto dell’evento

La manifestazione del paese di Noci, che accoglie un numero sempre crescente di visitatori, oltre 100mila le presenze registrate nel corso dell’edizione 2011, è diventata punto di riferimento e di valorizzazione del territorio della provincia di Bari.

Un appuntamento fisso e imperdibile per pugliesi e non. Noci ha fatto dell’accoglienza cordiale che offre ai visitatori il suo punto di forza. Nel corso della due giorni i vicoli all’interno del centro storico viene totalmente avvolto dal profumo delle specialità gastronomiche, che possono essere degustate ascoltando della buona musica dal vivo e assaggiando l’ottimo vino novello delle migliori cantine Pugliesi.

Commenti

commenti

0 risposte a “Noci, 10 e 11 novembre “Bacco nelle gnostre””

  1. [...] week-end a Noci si terrà l’edizione 2012 di “Bacco nelle gnostre”, mentre a Fasano si terrà la prima edizione di “Gustosìa” in vetrina le eccellenze [...]

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento