Natale a Salerno: si riaccendono le “Luci d’Artista”

29/10/2014

E’ tutto pronto a Salerno per riaccendere le “Luci d’Artista” per un altro Natale all’insegna dell’arte e dello spettacolo.

Anche quest’anno, infatti, da novembre a gennaio, accanto ai tradizionali mercatini di Natale, che invece apriranno a dicembre, si accenderanno fra le vie della città tantissime composizioni e installazioni luminose che porteranno l’arte nel capoluogo campano.

 GUARDA TUTTI I VIRTUAL TOUR DI SALERNO

Dal lungomare al centro storico, tantissime le opere d’arte che illumineranno le serate di questo inverno salernitano, attraendo milioni di visitatori.

Alberi di natale, arcobaleni, draghi, elfi, fiori sospesi, vischio in formato luminoso e ancora tappeti volanti, babbi natale con le renne, pianeti, giardini incantati e la magnifica foresta di ghiaccio.

GUARDA TUTTI I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN CAMPANIA  

luci_salerno

Passeggiando fra le eleganti strade di Salerno, fra negozi e splendide architetture le Luci d’Artista come ogni anno regaleranno un’atmosfera particolare, di spettacolo e festa, per rendere speciale anche questo Natale.

A rendere il tutto ancor più gioioso e suggestivo i mercatini di natalizi, gruppi musicali itineranti e divertenti artisti di strada.

“Luci d’Artista” sarà anche un’occasione per visitare questa splendida città campana, ricca di chiese, palazzi storici, magnifiche piazze ed eleganti viali e il suo Castello che dall’alto della collina domina il mare.

 

Info:

Luci d’Artista

Novembre 2014 – Gennaio 2015

Salerno

 

 

Valentina Sanesi

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento