Musica e cultura al Parco di Vulci

21/7/2014

Si apre il 28 luglio l’ottava edizione del “Vulci Festival”, rassegna musicale e culturale del Comune di Montalto di Castro che si ripropone quest’anno in una veste tutta nuova,  con 21 eventi, di cui cinque a pagamento al parco di Vulci, e i restanti sedici ad ingresso libero tra Montalto Marina e Pescia Romana.

Il logo del festival

Il logo del festival

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI MONTALTO DI CASTRO

Al parco di Vulci tra musica e danza si esibiranno artisti di spicco come il cantante Mannarino (1 agosto), il pianista Giovanni Allevi (4 agosto), le attrici Rossella Brescia e Vanessa Gravina con lo spettacolo “Carmen Medea Cassandra – Il processo” (6 agosto), ed andranno in scena i concerti de “L’Orchestraccia” (9 agosto) e dei “Deproducers” in planetario (13 agosto), progetto innovativo e coinvolgente che prende vita da un connubio tra musica e scienza, opera dall’incontro di 4 produttori del calibro di Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Riccardo Sinigallia e Max Casacci.

Tra i sedici eventi ad ingresso libero fuori dal parco di Vulci, gli spettacoli: “Teatro Zingaro”, “Crème Brulée”, “Compagnia Le Papille”, “Compagnia Amorua”, Irene Betti (contorsionisti gonzalo e giocoleria), le performances musicali dei “Bert Cornelis”, Leo Folgori (musica, e giocoleria); Gianluca Secco (teatro canzone) con Irene Croce (spettacolo di verticali) e Lucignolo (spettacolo di fuoco).

Tutti gli eventi avranno inizio alle 21,30. E’ possibile consultare il programma sul sito web e sulla pagina Facebook del Comune di Montalto di Castro: www.comune.montaltodicastro.vt.it

Valeria Davolo

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento