Musica. Dal 18 al 20 agosto l’Alberobello Jazz Festival

14/8/2014

Torna per la dodicesima edizione l’Alberobello Jazz Festival. L’evento musicale si svolgerà nella città dei Trulli, Patrimonio dell’Unesco, dal 18 al 20 agosto prossimo.

Il logo del festival

Il logo del festival

L’evento, nato come luogo ideale di unione tra artisti del territorio e grandi nomi della musica jazz, si ripropone come appuntamento musicale principe dell’estate tra i trulli.

Alberobello Jazz Festival nasce per costruire un legame duraturo tra il meglio dei Musicisti pugliesi e i grandi maestri della musica jazz e contemporanea attorno a progetti originali ed inediti, in collaborazione, tra gli altri, con il Comune di Alberobello, Assessorato alla Cultura Turismo e Spettacolo.

Programma e artisti Alberobello Jazz Festival 2014, con la direzione artistica di Alberto Maiale e Barbara Cupertino, vedrà esibirsi lunedì 18 agosto, ore 21, Trullo Sovrano (ingresso libero). Ospiti: Vertere String Quartet con Mirko Signorile (piano) e Marco Messina (dj, live electronics) + Video Performing.

Martedì 19 agosto, ore 21, Trullo Sovrano (ingresso libero). Ospiti: Pasquale Mega Quartet “Chet”.

Mercoledì 20 agosto, cantine ALBEA (ingresso a pagamento). Ore 20,30: “Conversazione e ascolto” a cura di Pasquale Mega. Ore 21,00: Javier GIROTTO/Luciano BIONDINI duo.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento