Musica a Bari torna il festival “L’Acqua In Testa”

11/6/2014

Decima edizione per “L’Acqua in Testa” uno dei festival musicali più importanti dell’Estate Pugliese che torna il 14 e 15 giugno 2014 a Bari con due concerti di eccezione, ad ingresso libero e totalmente gratuito.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI BARI

I 99 Posse e Caparezza in concerto gratis a Bari

I 99 Posse e Caparezza in concerto gratis a Bari

All’interno degli spazi del Summer Music Village, sul grande palco allestito lungo via Ballestrero, si esibiranno sabato 14 giugno i 99 Posse ed il giorno successivo Caparezza, entrambi con un nuovo album appena pubblicato. Con loro, l’elettronica degli 88 BROS e Unctrl Alt Canc, i ritmi in levare dei Krikka Reggae, gli emergenti vincitori del Rec&Play contest 2014, e special guest di assoluto prestigio quali Mama Marjas, Tayone, Bunna (Africa Unite), SpaceOne e Attila.

In concomitanza con l’esordio ai Mondiali di Calcio dell’Italia, che sabato 14 giugno alle 24,00 affronterà l’Inghilterra sarà allestito un maxischermo che proietterà la gara subito dopo il live di Caparezza.

L’Acqua in Testa è un festival organizzato da: ATS L’Acqua in Testa, con il contributo di: Regione Puglia e Comune di Bari.

Info:
www.acquaintesta.it

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento