Mototurismo. Sul numero di ottobre, Italiavirtualtour vi porta in Sicilia

21/10/2013

Cultura, enogastronomia e avventura: sono questi gli ingredienti di un viaggio mozzafiato che vi porterà a conoscere la Sicilia orientale. In sella alla vostra moto, lungo strade che regalano scorci da restare senza fiato, tra bellezze e monumenti dichiarati Patrimonio dell’Umanità – Unesco.

mototurismo_ottobre_copertina

La copertina di ottobre

Questo mese Italiavirtualtour.it in collaborazione con Mototurismo vi porterà alla scoperta della Sicilia Orientale, dalla baroccheggiante Noto all’antica Siracusa, risalendo, con il mare sulla destra, tutta la costa orientale fino a Catania, che sorge ai piedi dell’Etna, uno dei vulcani più famosi del mondo.

Per poi conoscere Aci Castello, uno dei luoghi tanto cari a Giovanni Verga, e concludere il nostro viaggio, dopo quasi 200km di avventurose strade che riescono a regalare sensazioni uniche, in una delle tante città che il mondo ci invidia: Taormina, ammirando il panorama non senza aver assaggiato granite con la brioche, arancini e apprezzato le altre prelibatezze della cucina siciliana.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI NOTO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SIRACUSA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CATANIA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ACI CASTELLO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI TAORMINA

Sono queste le tappe dell’itinerario esclusivo a 360° realizzato da Italiavirtualtour.it e pubblicato sul numero di settembre della rivista Mototurismo.

Oltre a leggere l’itinerario, i lettori di Mototurismo potranno collegarsi anche alla pagina internet loro dedicata tramite il Qr Code, per poter così ammirare i virtual tour fotografici delle località citate.

Mototurismo, l’unica rivista italiana dedicata interamente ai viaggi in moto, è acquistabile in edicola ed in versione digitale per iPad e dispositivi Android.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento