Mototurismo-Italiavirtualtour.it, a novembre vi portiamo alla scoperta della Tuscia

15/11/2013

In viaggio nel cuore della Tuscia, tra l’antica Etruria meridionale, terre care ai Papi, vigneti e splendidi panorami sul lago di Bolsena, fino a travalicare i confini del Lazio per giungere nell’affascinante Orvieto.

La copertina di Mototurismo

La copertina di Mototurismo

Un tour tra Lazio e Umbria alla scoperta di necropoli etrusche, borghi racchiusi tra mura medievali, dove storia, leggenda e tradizioni vengono raccontate intorno ad una tavola imbandita di prodotti genuini e ottimo vino.

Da Viterbo attraverseremo splendidi scorci, costeggeremo il lago di Bolsena per poi giungere a Montefiascone, località celebre per i suoi vini DOC, per poi continuare il nostro itinerario ai piedi di Civita di Bagnoregio incantevole borgo su uno sperone di tufo nei pressi dei Monti Cimini, e concludere il nostro giro in sella ad una moto in Umbria, ad Orvieto una delle città italiane più ricche di monumenti.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI VITERBO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI TUSCANIA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI BOLSENA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI MONTEFIASCONE

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI BAGNOREGIO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ORVIETO

Sono queste le tappe dell’itinerario esclusivo a 360° realizzato da Italiavirtualtour.it e pubblicato sul numero di novembre della rivista Mototurismo.

Oltre a leggere l’itinerario, i lettori di Mototurismo potranno collegarsi anche alla pagina internet loro dedicata tramite il Qr Code, per poter così ammirare i virtual tour fotografici delle località citate.

Mototurismo, l’unica rivista italiana dedicata interamente ai viaggi in moto, è acquistabile in edicola ed in versione digitale per iPad e dispositivi Android.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento