Mototurismo, in edicola il numero di Aprile con l’itinerario di Italiavirtualtour.it

10/4/2014

Un tour tra i laghi di origine vulcanica dei Castelli Romani, tra fraschette, porchetta, vino buono e arte sacra, immersi nella natura fino a raggiungere il litorale tirrenico e la cittadina di Ardea. Questo l’itinerario che Italiavirtualtour.it dedica ai lettori del numero di aprile della rivista Mototurismo.

Ardea

Ardea

Un itinerario alla scoperta di una della zone più belle e rinomate del Lazio da sempre sinonimo di buona cucina e meta prediletta per le gite fuori porta dei romani. Percorreremo brevi tratti in moto che ci porteranno ad apprezzare la bellezza dei Laghi, ma non disdegnate di lasciare la moto su cavalletto per addentrarvi nelle stradine dei luoghi tanto cari ai Pontefici.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI FRASCATI

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ROCCA DI PAPA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI MARINO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CASTEL GANDOLFO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ALBANO LAZIALE

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ARICCIA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI GENZANO DI ROMA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI NEMI

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ARDEA

Oltre a leggere l’itinerario, i lettori di Mototurismo potranno collegarsi anche alla pagina internet loro dedicata tramite il Qr Code, per poter così ammirare i virtual tour fotografici delle località citate.

Mototurismo, l’unica rivista italiana dedicata interamente ai viaggi in moto, è acquistabile in edicola ed in versione digitale per iPad e dispositivi Android.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento