Momenti di Lombardia in mostra al Pirellone di Milano

26/1/2014

Il Pirellone si apre ai milanesi e non per ospitare la mostra dal titolo “Momenti di Lombardia”.

Il famoso grattacielo di Milano, sede del Consiglio regionale lombardo, fino al 13 febbraio prossimo sarà sede della mostra che racconta gli oltre 40 anni di storia dell’istituzione regionale e fa vedere come in questi anni il Consiglio abbia contribuito a migliorare la vita dei cittadini lombardi.

Il Pirellone a Milano

Il Pirellone a Milano

GUARDA I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN LOMBARDIA

La mostra “Momenti di Lombardia”, aperta al pubblico nello Spazio Eventi al primo piano del Pirellone, attraverso l’utilizzo di 173 immagini selezionate ripercorre la storia della nostra Regione e in particolare del Consiglio regionale dall’anno della fondazione dell’istituzione (1970) ad oggi.

CERCA IL TUO COMUNE IN VIRTUAL TOUR

La mostra si snoda attraverso immagini e notizie che riassumono alcuni dei momenti più importanti in Lombardia dal 1970, anno di nascita della Regione, ad oggi.

L’obiettivo è testimoniare come l’Istituzione abbia accompagnato lo sviluppo della società lombarda negli ultimi decenni. Un racconto che mette insieme, con un intreccio particolare, le cronache giornalistiche con le principali decisioni assunte, negli anni, dalla Regione.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento