Minturno, il calendario di eventi della Pro Loco

15/6/2013

Al via il programma di manifestazioni estive organizzate dalla Pro Loco di Minturno. Taglio del nastro domenica 16 giugno con il primo appuntamento di Mercatini “d’altri tempi” in Piazza Caio Mario a Scauri.

Mercati di altri tempi, al via le iniziative estive a Minturno

Mercatini di altri tempi, al via le iniziative estive a Minturno

Evento che si replicherà il 29 e 30 giugno a Fontana Perrelli, in contemporanea con la Sagra della Pasta al Torchio. Mercatini previsti anche il 14 luglio e l’11 agosto, nell’area ex Parco Recillo, sempre dalle 10 alle 19, e il 1° settembre, di nuovo a Scauri in Piazza Caio Mario.

In quell’occasione si celebreranno anche i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie.

Una collettiva di pittura con artisti locali e una Mostra Fotografica di Ilaria Tortoriello si terranno invece dal 10 al 14 luglio presso il Castello Baronale di Minturno.

Il 16 luglio, alle ore 20,30, invece si terrà al quinta edizione di “Minturnaè sapori” nell’area ex Parco Recillo curata dall’ARIM, Associazione Ristoratori Minturno.

Non mancheranno inoltre due serate teatrali curate con la collaborazione dell’Associazione Cangian di Napoli e l’allestimento della Happy Party Service di Marina di Minturno. Quest’anno sarà presentata la commedia “O’ tuono e’ marzo” di Vincenzo Scarpetta. Gli spettacoli si svolgeranno il giorno 9 agosto a Piazza Zambarelli a Minturno e il giorno 16 agosto in Piazza Marco Emilio Scauro a Scauri, entrambi con inizio alle ore 20.45.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento