MillenniumExpo 2013: al via la mostrascambio di motori d’epoca a Roma

28/2/2013

Il 2 e il 3 marzo 2013 l’Ippodromo di Tordivalle di Roma ospiterà la XXV edizione del MillenniumExpo, la più grande mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro Sud Italia.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Scaldate i motori, pronti, partenza, via….E’ tutto pronto all’Ippodromo di Tordivalle di Roma per accogliere gli appassionati di motori d’epoca e i loro “gioielli” d’epoca. Due giorni interamente dedicati ai “bolidi” del passato, tra Vespe, Fiat Cinquecento, la mitica Topolino, Bianchine, Jaguar, centinaia di modelli “fiammanti” in ottomila mq d’esposizione al chiuso e alcuni ettari di spazi esterni asfaltati, dove poter esporre, vendere, comprare e scambiare gratuitamente al solo costo del biglietto d’ingresso per i visitatori e senza obbligo di prenotazione.

Un viaggio indietro nel tempo fra le vetture a due e a quattro ruote che hanno fatto la storia e anche tante novità. Per il “quarto di secolo” del MillenniumExpo saranno presenti per la prima volta la scuderia Jaguar Storiche che “scalderà” la giornata con una gara nel piazzale di fronte alle piste dei cavalli, il Triupf TR Roman Club e il BMW Classic Club Roma che esporrà in un grande spazio al coperto. Da non perdere una mostra di giocattoli d’epoca e di monili realizzati con materiali meccanici e gli stand con i preziosi ricambi d’epoca, in cui ammirare o acquistare pezzi ormai introvabili, come carburatori, marmitte, tappezzeria, fari, gomme, cerchioni, autoradio, articoli di antiquariato, modellismo – statico e dinamico – abbigliamento tecnico e editoria di settore.

Per gli espositori di auto o moto basterà presentarsi la mattina di sabato e/o domenica al cancello “auto/moto club” dalle ore 8.00 per essere assegnati ad uno stand, fino all’esaurimento della disponibilità (335 6947195;  millenniumroma@yahoo.it) mentre per chi espone ricambi e accessori vi è l’obbligo di prenotazione al numero e fax: 06-96840758(lun-ven) 338-7229553 (Christian).

Parte dell’incasso verrà devoluta a favore delle popolazioni terremotate della regione Abruzzo.

Info:
MillenniuMexpo 2-3 marzo 2013
Ippodromo di Tordivalle
via dell’Ippica, 20 – Roma
Orario: sabato 2 marzo 9.15-18.30;
domenica 3 marzo  9.00-17.30
Ingresso: 30€ auto 15€ moto
www.millenniumeventi.it
info@millenniumeventi.it
Tel: 338 7229553 – 06 96840758

Valentina Sanesi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento