Le Pro Loco di Maenza e Priverno sostengono Italiavirtualtour.it

13/11/2013

Le Pro Loco di Maenza e Priverno aderiscono al progetto Italiavirtualtour.it. Un accordo quello siglato tra la Comunicando Leader srl di Guidonia (Roma) azienda di marketing territoriale che edita il portale turistico www.italiavirtualtour.it e le Pro Loco delle due cittadine in provincia di Latina che ha come finalità quello di collaborare per valorizzare il territorio ed incentivare il turismo.

La home di Italiavirtualtour.it

La home di Italiavirtualtour.it

Le due cittadine, già presenti sul portale web con alcuni virtual tour e visitabili rispettivamente all’indirizzo maenza.italiavirtualtour.it e priverno.italiavirtualtour.it, vedranno con il passare dei mesi aumentare la loro presenza sul portale e con una serie di itinerari che saranno inseriti nell’apposita sezione di Italiavirtualtour.it.

“L’appoggio e il sostegno delle Pro Loco di Maenza e Priverno non fanno altro che motivarci ancora di più ad andare avanti sulla strada che abbiamo intrapreso ad Aprile del 2012 quando abbiamo deciso di lanciare il portale turistico che fa dello strumento del virtual tour, fotografie a 360° in HDR, uno degli elementi di forza” – ha commentato Michelfranco Terzulli, manager della Comunicando Leader srl.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento