Lanciano, dal 25 aprile la Fiera Nazionale dell’Agricoltura

22/4/2013

Avrà inizio giovedì 25 aprile e si concluderà domenica 28 aprile 2013, la 52^ Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano, considerata – a ragione – come la manifestazione agricola più importante dell’intera Italia meridionale.    

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Situato all’interno della locale area fieristica, l’evento vedrà la presenza di numerosi convegni legati al tema della salute e della sicurezza del lavoro in agricoltura, del ricambio generazionale all’interno del settore agricolo, degli effetti della nuova PAC sulle imprese operanti nel settore primario, oltre che a fornire un’interessante conferenza dedicata al collegamento fra viticoltura e sostenibilità.
Non mancheranno le aree espositive, con saloni specializzati alla coltivazione (Olivexpò, Uva Viva, Mondo Verde e Transport), un’area “Allevare”, uno spazio dedicato ai servizi alle imprese e stand enogastronomici presso cui acquistare prodotti alimentari.

Si tratta, in definitiva, di un momento efficace per promuovere e far conoscere al pubblico il meglio degli strumenti e delle attrezzature agricole, oltre che un buon palcoscenico per informare, su questi temi, l’opinione dei suoi visitatori.

Stefano Ricci

Titolo Evento: A Lanciano, La 52^ Fiera Nazionale Dell’Agricoltura
Data: 25 – 28/04/2013
Orario: 09.00 – 19.00
Luogo: Lancianofiera, Lanciano (CH)
Prezzo biglietto: 8.00€
Sito web: http://www.lancianofiera.it/it/home-main.aspx

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento