La musica ad Albano Laziale è Equa & Solidale

20/12/2013

L’Urlo – Libera Associazione di Liberi Musicisti ripropone anche per quest’anno, il 22 Dicembre presso l’Hotel Miralago di Albano Laziale (Rm) la seconda edizione di Musica Equa & Solidale, con lo scopo di creare un’occasione per poter regalare e regalarsi musica e cultura indipendente per queste feste natalizie.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ALBANO LAZIALE

La manifestazione offre la possibilità agli artisti di esporre gratuitamente i propri lavori discografici o editoriali  La manifestazione si aprirà nel pomeriggio con l’inaugurazione delle esposizioni alle 17.00 ed una serie di esibizioni musicali che inizieranno alle 18.00.

Tra gli artisti che si esibiranno: Stefano Pavan, Bicchiere Mezzo Pieno, Simone Presciutti, Distillastorie, I Dottori, Giulia Briziarelli, Madkin, La Sfera, 3chevedonoilre, Almanoir, Giancane, Rossomalpelo!!!

L’ingresso è libero ed il ristorante dell’hotel propone su prenotazione  una cena a buffet al costo di € 10,00 mentre durante tutto lo svolgimento dell’evento sarà attivo il servizio bar ai normali prezzi di listino.

Per info sull’organizzazione, le band e le collaborazioni: 3492122416 (Andrea) e 3282937642 (Valerio).

Valeria Davolo

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento