Italiavirtualtour.it e Mototurismo vi portano alla scoperta della Calabria

13/7/2013

Questo mese protagonista è la Calabria. E’ dedicato alla regione celebre per i Bronzi di Riace, le lunghe spiagge, ma anche per la ‘nduja, il peperoncino e la Sila l’itinerario esclusivo a 360° realizzato da Italiavirtualtour.it e pubblicato sul numero di luglio-agosto della rivista Mototurismo.

La copertina del numero in edicola

La copertina del numero in edicola

L’itinerario che proponiamo ai lettori di Mototurismo li condurrà per circa 200 chilometri lungo le strade della Calabria alla scoperta di uno dei punti più suggestivi: la Sila. Partendo dalla costa tirrenica, nei pressi dell’autostrada Salerno – Reggio Calabria, i motociclisti conosceranno strade di montagna fino a raggiungere il cuore del Parco Nazionale della Sila, per poi scendere dolcemente verso la costa ionica e apprezzare le bellezze dell’Area Marina Protetta di Isola di Capo Rizzuto.

I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN CALABRIA

Oltre a leggere l’itinerario, i lettori di Mototurismo potranno collegarsi anche alla pagina internet loro dedicata tramite il Qr Code, per poter così ammirare i virtual tour fotografici delle località citate.

Mototurismo, l’unica rivista italiana dedicata interamente ai viaggi in moto, è acquistabile in edicola ed in versione digitale per iPad e dispositivi Android.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento