Italiavirtualtour.it e Mototurismo vi portano alla scoperta del Piemonte

12/5/2014

Da Torino, città simbolo dell’industria italiana, oggi sempre più votata al turismo e alla cultura, al basso Monferrato. Questo l’itinerario pensato per gli amanti delle due ruote dallo staff di Italiavirtualtour.it e pubblicato sul numero di maggio del mensile Mototurismo.

Alla scoperta del Piemonte

Alla scoperta del Piemonte

Questo mese andremo alla scoperta di uno dei territori più belli d’Italia, dalla città simbolo a marchio Fiat ed oggi alle prese con un nuovo rinascimento culturale, percorreremo strade che lambiscono paesaggi mozzafiato: da Asti a Costigliole, da Agliano a Canelli e Calosso. Tra borghi medievali, castelli, palazzi storici e colline coltivate a vigneti e terra di tartufo bianco e nocciole brinderemo innalzando calici  ricchi di bollicine.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI TORINO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ASTI

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI COSTIGLIOLE D’ASTI

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI AGLIANO TERME

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CANELLI

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CALOSSO

Oltre a leggere l’itinerario, i lettori di Mototurismo potranno collegarsi anche alla pagina internet loro dedicata tramite il Qr Code, per poter così ammirare i virtual tour fotografici delle località citate.

Mototurismo, l’unica rivista italiana dedicata interamente ai viaggi in moto, è acquistabile in edicola ed in versione digitale per iPad e dispositivi Android.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento