Innamorati dell’arte a San Valentino: mostra a Pomezia

7/2/2014

Innamorati dell’arte a San Valentino è questo il titolo della mostra collettiva che sarà allestita presso la Torre Civica di Pomezia dal 14 al 16 febbraio. Un modo diverso di celebrare la festa dedicata agli innamorati ed organizzata da AssoPleiadiArte con il patrocinio del comune di Pomezia.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI POMEZIA

“Padrone indiscutibile dell’evento e musa ispiratrice è l’Amore, fonte di ispirazione dei più grandi artisti. Varie sono le tecniche pittoriche utilizzate: colori acrilici, ad olio, acquerelli e tecniche miste – spiegano gli organizzatori. Ogni artista ha affidato alla tela le proprie emozioni, frutto di ricordi indelebili nell’anima e nella mente. Sembra che ogni quadro racconti una storia: la storia di un amore vivo, di un amore lontano, ma anche di un amore vissuto in un bacio, il volto di una donna, due innamorati, i fiori, scorci romantici al tramonto”.

Pittura, scultura, fotografia, saranno protagonisti di questa mostra. L’inaugurazione è prevista per venerdì 14 febbraio alle 17.00. La mostra è aperta al pubblico con ingresso gratuito sabato e domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19,30.

In esposizione opere di: Paolo Sommaripa, Rita Ceccanti, Laura Spilabotte Palmieri, Paola Fabretti, Rossana Urbani, Anna Gana, Ingrid Lazzarini, Luciano Primavera, Corina Proietti, Malaica D’Agostini, Bruno Lanzalone, Fiorella Ciocci, Ilaria Serafini, Giorgio Pratesi.

Info
www.pleiadiarte.blogspot.com

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento