Illusionisti, maghi e prestigiatori dal 30 gennaio al Teatro Olimpico di Roma

27/1/2014

Appuntamento per gli amanti della magia a Roma dal 30 gennaio al 9 febbraio prossimo quando al teatro Olimpico è in programma l’undicesima edizione del festival internazionale della magia “Supermagic 2014” con lo spettacolo dal titolo “Oltre”.

Dal 30 gennaio al 9 febbraio a Roma

Dal 30 gennaio al 9 febbraio a Roma

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ROMA

L’evento porta ogni anno nella Capitale gli artisti, prestigiatori e illusionisti, dai migliori varietà e spettacoli di tutto il mondo. Un viaggio nel mondo della magia guidato da Francesco Scimemi.

Nel cast di talenti illusionisti, prestigiatori, manipolatori e trasformisti spicca tra gli altri, il prestigiatore russo Stanislav Kolegov, vincitore del primo premio al White Magic Congress di Perm in Russia che presenterà un numero già vincitore del campionato mondiale di arte magica Fism. Al teatro Olimpico ci sarà anche Juan Mayoral, un prestigiatore spagnolo creatore di effetti magici e vincitore del campionato mondiale dell’arte magica.

Nel corso dell’appuntamento romano prenderà parte anche Alpha, un prestigiatore francese, già campione mondiale dell’arte magica.

Non mancherà una breve esibizione di Remo Pannnain, fondatore di Supermagic. L’edizione 2014 prevede due iniziative gratuite per tutti: “Sculture impossibili”, una mostra di originali illusioni ottiche realizzate dall’artista e illusionista Francis Tabary e “La scuola di magia”, una occasione che Supermagic offre a tutti di entrare nel mondo della magia, rivelando piccoli segreti per diventare grandi illusionisti.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento