Il 23 giugno Anagni Bella e Buona

14/6/2013

Appuntamento ad Anagni, in provincia di Frosinone, il prossimo 23 giugno con l’evento Anagni Bella e Buona. Dalle ore 10 alle 24 le piazze principali del paese della Ciociaria si animeranno per dare vita ad una serie di eventi volti a valorizzare le bellezze del territorio.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Per tutta la giornata sarà possibile partecipare a visite guidate alla città d’arte, degustare la cucina tipica Ciociara e per tutto il Centro Storico saranno allestite mostre di fotografia e pittura e tanto altro ancora.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Commercianti di Anagni, Le Botteghe di Bonifacio, con la Pro Loco di Anagni e il patrocinio del Comune e si svolgerà lungo il centro storico.

Dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 si potrà visitare le bellezze del territorio con le visite guidate a cura del Centro Guide Cicerone. Negozi aperti dalle ore 10 alle 22 con Shopping nella Botteghe del Centro. Mentre dalle ore 13 alle ore 20 si potranno degustare i prodotti tipici della cucina Ciociara nei vari ristoranti del centro storico di Anagni che per l’occasione proporranno menù a km 0. Dalle ore 9 alle ore 12 è prevista la corsa podistica IV Trofeo Hernica Saxa.

Contemporaneamente nelle piazze di Anagni si terrà l’evento “Pizza e Pizzica e Passione Salsera – Mentre si pizzica si mangia la pizza” ed inoltre mercato dell’antiquariato, giochi per bambini al Parco De Magistris e una mostra di costumi medievali presso Casa Barnekow.

Insomma difficile non trovare qualcosa di interessante.

info: 328.2911833

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento