Gli itinerari di Italiavirtualtour.it sulle pagine di Mototurismo

10/5/2013

Ogni mese un itinerario alla scoperta dell’Italia in virtual tour dedicato agli amanti delle due ruote. Nasce così la collaborazione tra il portale Italiavirtualtour.it e la rivista mensile Mototurismo specializzata per gli amanti dei viaggi in moto.

Mototurismo, la copertina della rivista del mese di maggio

Mototurismo, la copertina del numero in edicola

In esclusiva sulle pagine della rivista Mototurismo, acquistabile in edicola ed in versione digitale per iPad e dispositivi Android, potrete trovare un itinerario studiato appositamente dallo staff di Italiavirtualtour.it e dedicato a chi fa delle due ruote la propria passione.

I lettori di Mototurismo, l’unica rivista italiana dedicata interamente ai viaggi in moto e nata nel 1987, potranno leggere l’itinerario e poi collegarsi alla pagina internet loro dedicata tramite il Qr Code e potranno immergersi negli splendidi virtual tour fotografici delle località citate.

Sul numero in edicola nel mese di maggio i lettori potranno conoscere e guardare, con l’aiuto dei nostri virtual tour, l’intero percorso che vi guiderà attraverso centocinquanta chilometri per una giornata in moto in una delle zone più affascinanti del Lazio tra il Parco regionale dei Monti Lucretili e la Valle dell’Aniene  alla scoperta di strade panoramiche e piacevoli tornanti, paesi incastonati in un paesaggio collinare e montuoso.

La rivista Mototurismo, sempre  attenta alle nuove proposte attuate per mezzo delle più evolute tecnologie, si conferma il mezzo ideale per coinvolgere gli appassionati motociclisti negli itinerari proposti con Italiavirtualtour.it.

“Una sinergia che nasce dalla volontà di fare sistema e di condividere le nostre competenze ed esperienze per offrire un servizio di qualità e all’avanguardia”, con queste parole Cristiano Terzulli, della Comunicando Leader srl società che edita il portale Italiavirtualtour.it spiega l’iniziativa appena nata. “Abbiamo deciso in questo modo di dedicare una parte dei nostri contenuti multimediali ad un target ben specifico. Questo dimostra sempre di più la valenza del nostro prodotto e la possibilità per gli utenti di poter apprezzare le bellezze del territorio italiano attraverso il virtual tour, un’esperienza visiva che rappresenta la realtà con fotografie interattive in High Definition a 360° che permettono di compiere una visita estremamente realistica dell’ambiente scelto. Virtual tour che sono arricchiti da schede informative su tutti i punti d’interesse e itinerari turistici personalizzabili”.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento