Gallipoli, il 15 e il 17 agosto si balla con il Day Off Music Festival

13/8/2014

Sarà la meravigliosa cornice del Salento, ed in particolar modo il Parco Gondar di Gallipoli, in provincia di Lecce, ad ospitare il Day Off Music Festival, che si svolgerà il prossimo 15 e 17 agosto.

Il logo dell'evento

Il logo dell’evento

Uno degli appuntamenti musicali estivi più importanti d’Italia, giunto ormai alla sua settima edizione, ospiterà anche quest’anno il meglio della musica dance, techno, electro e drum ‘n’ bass internazionale; sulla scena si alterneranno artisti di fama planetaria che, con la loro musica, accompagneranno le serate estive di un pubblico che ogni anno accorre sempre più numeroso.

La location sarà il Parco Gondar, il parco tematico musicale che negli anni si è affermato come luogo di culto per gli amanti della musica e del divertimento a Gallipoli.

Tantissimi gli ospiti di quest’edizione ricca di sorprese, che si svilupperà in due grandi giornate di musica.

Headliner della serata di venerdì 15 agosto saranno i Chemical Brothers, il duo brittanico più rappresentativo e osannato della “dance elettronica” mondiale. Ad aprire le danze saranno altri artisti di levatura internazionale: Gorgon City, Mumbai Science e Nathan Detroit comporranno un programma ricco di intense emozioni musicali all’insegna del ritmo nell’incantevole paradiso salentino.

Domenica 17 agosto invece dominerà la scena Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, per uno strepitoso dj set da headliner.

Prevendite disponibili su:
www.bazingaticket.com
www.bookingshow.it
www.ticketone.it
Infoline: +39 393 8701646
Email: info@dayoffmusic.com
Website: www.dayoffmusic.com

 

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento