Gaeta, a Ferragosto Taranta d’Amore

6/8/2013

Gaeta, il Ferragosto si festeggia sulle note della Taranta. Si svolgerà, infatti, il prossimo 15 agosto nella cittadina balneare in provincia di Latina la manifestazione “Taranta d’Amore. La Notte del Gran Ballo”.

La kermesse musicale che avrà come location il cortile del Castello Aragonese rappresenta il clou dell’Estate a Gaeta. Ad esibirsi saranno Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare Italiana.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI GAETA

Organizzato dall’Associazione Musicale San Giovanni a Mare, con la collaborazione della Proloco Città di Gaeta e della Scuola Nautica della Guardia di Finanza e con il patrocinio del Comune di Gaeta e della Regione Lazio, “Taranta d’Amore. La Notte del Gran Ballo” è una grande festa-spettacolo dedicata a un ricco repertorio di serenate e balli della tradizione popolare italiana: gighe, saltarelli, ballarelle, pizziche, tammurriate e soprattutto tarantelle.

Nell’intervallo dello spettacolo ci sarà un brindisi di Ferragosto offerto agli spettatori dalle Cantine Telaro e dalla Proloco Città di Gaeta.

E’ previsto un servizio navetta gratuito da piazza Traniello al Castello Aragonese dalle ore 20 e ritorno a fine concerto.

Info:
Gaeta (LT), Castello Aragonese
giovedì 15 agosto 2013, ore 21.30
Ambrogio Sparagna & Orchestra Popolare Italiana
Ingresso: 12 euro al botteghino, 10 euro in prevendita

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento