Firenze celebra il cioccolato artigianale

30/1/2014

Firenze si prepara ad accogliere la decima edizione della Fiera del cioccolato, dal 7 al 16 Febbraio: saranno i dieci giorni più dolci dell’anno, dove in cui il capoluogo toscano tornerà a trasformarsi nella Capitale del Cioccolato.

Appuntamento a Firenze

Appuntamento a Firenze

GUARDA I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN TOSCANA

Sarà Piazza Santa Maria Novella ad ospitare i tanti i espositori e le loro prelibatezze, oltre ad una struttura che sarà teatro di eventi, degustazioni e momenti ludici tutti a base cioccolato!

Tanti gli appuntamenti in programma, per grandi e piccini. Degustazioni e seminari proposti da maestri cioccolatieri toscani e da esperti del settore; trucca bimbi al cioccolato e gli immancabili sbandieratori a dare il via alla fiera.

Ma gli appuntamenti interesseranno l’intera città e saranno moltissimi i luoghi di Firenze ad essere avvolti dalla dolcezza: ristoranti, bistrot e “cocktail restaurant” proporranno aperitivi, cene, serate a tema cioccolato. Un appuntamento speciale sarà dedicato agli innamorati, con una cena a tema cioccolato studiata appositamente per la sera di San Valentino presso il Bistrot “Cavolo Nero”.

Tute le informazioni ed il programma sul sito web: http://www.fieradelcioccolato.it/

Valeria Davolo

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento