Festa della donna al Museo Civico Archeologico di Norma

3/3/2014

La Festa della donna si celebra al Museo Civico Archeologico di Norma, in provincia di Latina, dove per il quarto anno consecutivo si rende omaggio al gentil sesso con un programma di aperture straordinarie, ingressi ridotti e visite guidate.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI NORMA

Sabato 8 marzo il Museo Civico sarà aperto dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.00 con ingresso ridotto per tutte le donne; inoltre, solo su prenotazione, sarà possibile partecipare alla visita guidata al parco archeologico di Norba fissata per le ore 11.00; l’incontro con i visitatori è previsto presso la welcome area all’interno dell’area di parcheggio del parco archeologico di Norba. La durata media della visita guidata è di circa un’ora e l’ingresso per le donne è a tariffa ridotta.

Conservando il biglietto d’ingresso del museo e presentandolo presso le strutture di seguito indicate tutte le donne avranno diritto a:
Presso il Ristorante “Il Seminario” / Hotel “Villa del Cardinale” cenando/pranzando sarà offerto ad ogni donna un cocktail “Mimosa”;
Presso i bar “Centrale” e “La Terrazza” aperitivo a 2 E!!!

Anche domenica 9 marzo il Museo Civico sarà aperto dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.00 con ingresso ridotto per tutte le donne.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare lo 0773.353806, oppure inviare una mail a cultura@comunedinorma.it indicando i propri dati personali ed il numero dei partecipanti.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento