Festa del Vino Nuovo l’11 novembre a Colli sul Velino

5/11/2012

Festa del vino nuovo a Colli sul Velino. Appuntamento domenica 11 novembre, giorno di San Martino, nel parco pubblico della cittadina che fa parte della Quinta Comunità Montana Montepiano Reatino con un’intera giornata dedicata al nettare di Bacco ed ai prodotti tipici della tradizione gastronomica locale organizzata dalla Pro Loco di Colli sul Velino.

Il manifesto dell’evento che si terrà domenica 11 novembre

Il programma prenderà il via alle ore 11,30 con la Gara dei Vini, un’ora più tardi spazio alla buona cucina con il pranzo che si terrà presso la Casa del Parco Pubblico con un menu a base di polenta, carne alla brace, verdura di stagione, acqua e vino.
Alle ore 15,00 è prevista la premiazione della gara di vino e la città di Colli sul Velino si tingerà di rosso con i “Vinacquelli” della Schola di Franco Bellardi. Durante la giornata, assicurano gli organizzatori, tanto vino e castagne, mentre l’intrattenimento musicale sarà a cura di Mauro Antonelli.

Guarda tutti i virtual tour realizzati a Colli sul Velino

Per info: proloco-colli@teletu.it
www.collisulvelino.net

0 risposte a “Festa del Vino Nuovo l’11 novembre a Colli sul Velino”

  1. [...] Festa di San Martino ad Amatrice, mentre a Colli sul Velino il nettare di Bacco sarà celebrato nel Parco Pubblico con l’aggiunta dei buoni piatti della cucina tipica di questa zona della provincia di Rieti. [...]

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento